BENVENUTI

Un Caloroso Saluto a tutti gli amici che passeranno di Qua.
Grazie

ciao

FABIO GALLESE

sabato 20 ottobre 2012

Sondaggi : Il 26% del PD lo Distruggiamo!!..Facciamo diventare il Sogno Realtà.. Dipende da Noi

(Fonte :La Stampa.it)


VERSO IL 2013
20/10/2012 - LE SCELTE DEGLI ELETTORI



Grillo senza freni nei sondaggi sale al 21 per cento





CARLO BERTINI

ROMA
Ha tutte le carte in regola per esser definito un sondaggio choc, perché per la prima volta fotografa una realtà finora temuta dai partiti, ma ancora mai certificata da un numero così dirompente: la Swg di Trieste assegna al Movimento 5 Stelle di Grillo un 21% tondo tondo, che colloca la forza politica del comico genovese sopra il Pdl (al 14,3%) e al secondo posto dopo il Pd (al 25,9%).
E’ la rilevazione diffusa ieri ad Agorà, che vede gli altri partiti più o meno stabili e la fiducia in Monti in leggero calo dal 39 al 37%. E da cui si evince che la crescita dei consensi grillini stavolta è a discapito Di Pietro, che perde l’1,5% dei consensi, al 4,3% rispetto ad una settimana fa, mentre l’M5S cresce appunto dell’1,6%. Saranno pure gli scandali che hanno coinvolto esponenti dell’Idv nel Lazio, saranno le inchieste lombarde e il caos che regna nel centrodestra, altro bacino di pesca in potenziale espansione; sarà pure merito del successo della campagna a tappeto di Grillo in Sicilia, dove ogni sera le piazze traboccano. Fatto sta che oggi i 5 Stelle sono il secondo partito d’Italia, anche in diverse rilevazioni più riservate fatte da altri autorevoli istituti. E se ha ragione Roberto Weber di Swg a dire al Corriere Tv che quello di Grillo «è un partito spugna» come fu la Lega dei tempi migliori; un partito che se arrivasse all’8% in Sicilia potrebbe tranquillamente raggiungere il 21% su scala nazionale, allora le implicazioni sul piano istituzionale sarebbero molteplici.


E le forze politiche già tremano.









(Pensiero Personale):

Questa , a Mio avviso è una notizia meravigliosa!! Ci stiamo riprendendo il Paese. L'idea Nuova sta diventando realtà, ma dobbiamo crederci tutti se vogliamo il "Cambiamento".
Diamo tutti il nostro contributo affinché si possa diventare il primo "Movimento" in Italia, ed il 26% del PD è un obiettivo da raggiungere e superare.
PD - PDL e Tutti gli altri devono Scomparire, basta con questa classe politica e la "Professione del Politico.... Via le Vecchie facce e i soliti Nomi.... MANDIAMOLI VIA TUTTI!!...BASTA!
" Il Movimento 5 stelle è Adesso l'alternativa alla Vecchia Politica affarista e Ladrona ... Ma soprattutto una soluzione PACIFICA.. per riportare ordine , serenità e dignità al Nostro Paese".

Io Ci credo e Voi?

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, le vostre opinioni, le vostre idee, ma soprattutto quali sono le Aspettative e le eventuali Soluzioni ai maggiori problemi del nostro Paese.
Grazie
Un Saluto

 Fabio Gallese

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta Educatamente , Grazie